Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
nike air max thea
#1
Bruce Kilgore s creazione di basket iconico, la Nike Air adidas ultra boost Force 1, era piuttosto l'anno in tutto il 2016. Non solo abbiamo ottenere stile di vita fresco rinnova nel Flyknit e lo stile militarizzata della Nike SF-AF1, ma Nike anche spinto la Nike Air Force 1 su misura a loro di fresco conio Bespoke iD Studio a NikeLab 21 Mercer. cantante Trapsoul, rapper e cantautore straordinario Bryson Tiller avuto la possibilità di costruire su misura la sua stessa Nike Air Force 1 in corrispondenza della posizione ed è stato entusiasmato dalle complessità che è andato in costruzione di un paio ispirato dalla sua città natale, Louisville, Kentucky e la città s ricca storia di boxe.

Come si può intuire, Yahoo! attribuisce la nuova ascesa di adidas alla loro linea di spinta popolare, così come il marchio s revisione della loro estetica con una transizione più senza soluzione di continuità da adidas yeezy boost prestazioni allo stile di vita. In altre parole, l'approccio Nike ha sostenuto per anni. Fattore nella linea NMD ultra popolare e la vasta portata fattore cool della linea YEEZY Kanye West s, Ed è chiaro a vedere che adidas è più caldo che mai. Allora, cosa fa al 2017 nike free rn flyknit ed oltre assomigliare per adidas? Noi don t

La Nike Air Force 1 è tornato. Un certo numero di collaborazioni di alto profilo colpite durante tutto l'anno, mentre Nike Sportswear ha riportato una serie di varianti classiche dal periodo di massimo splendore della scarpa s con la sua città esclusive e la Nike Air Force 1 Lino. Oggi otteniamo uno sguardo a una trasformazione Nike Lab-esque con patch aggiuntive in pelle lingua per un giro di lusso in bianco e Vachetta Tan.

Con così tante interpretazioni dello stile di vita della Nike Air Force 1 nel corso della sua lunga e nike air max tavas illustre vita, è s volte è facile dimenticare che la scarpa era una volta il marchio s scarpa da basket livello di élite. Ora possono essere considerati clunkers sul campo indossato da nessuno, ma Rasheed Wallace per giocare in realtà, ma Nike Sportswear rende omaggio alle radici del modello iconico s con un'edizione speciale set del Air Force 1 Low in tomaie in pelle di basket di ghiaia.

Il basso-top Air Force 1 sta rimbalzando in rivenditori ora in due tomaie di basket, nella scelta di una pelle arancione tradizionale con accenti di rosso, o una combinazione di colori nero e grigio più contenuta. Ogni doppia funzione Swooshes, patch logo sulle lingue e pannelli laterali tela per completare il look pulito cerchi di ispirazione. La coppia d'arancia hasn t arrivato negli Stati Uniti ancora, ma è disponibile presso Nike nel Regno Unito, mentre la versione nera è in palio a destra ora a Nike.

L'adidas Ultra Boost 3.0  Trace Cargo è una delle molte uscite Boost Ultra che è previsto a cadere nel mese di gennaio 2017. Guardando più da vicino questo adidas Ultra Boost, che dispongono di un Trace Cargo, nucleo nero e colori Calzature nike air max thea Bianco. In tutta la tomaia Primeknit è l'uso di Olive Green, mentre le stesse terre ombra sulla gabbia tre strisce e tallone. Importanti anche un intersuola Boost bianco e nero in tutta la suola. adidas Ultra Boost 3.0 Trace merci Data di rilascio Qui di seguito è possibile controllare più immagini di adidas del  Trace Cargo Ultra Boost 3.0 che vi darà un aspetto migliore. Al momento della scrittura, una data di uscita specifica deve ancora essere annunciato. Tuttavia, selezionare adidas Originals rivenditori sono tenuti a lanciarli nel [Image: nike-air-max-1-0012.jpg] mese di gennaio 2017. Prezzo di vendita sarà $ 180.
Reply


Messages In This Thread
nike air max thea - by Nathaniel - 04-13-2017, 03:04 AM
RE: nike air max thea - by GoldenVulture - 04-13-2017, 03:39 AM
RE: nike air max thea - by Oinkus - 04-13-2017, 05:49 AM
nike air max thea - by BriGuy1968 - 04-13-2017, 09:30 AM
RE: nike air max thea - by LesStrat - 04-14-2017, 01:59 AM
RE: nike air max thea - by Securb - 05-15-2017, 06:19 AM

Possibly Related Threads…
Thread Author Replies Views Last Post
  www.Buboot.com,SANDALs,air jordans,jerseys,coogi fole532y 6 7,785 05-22-2009, 08:47 AM
Last Post: 3dR3

Forum Jump:


Users browsing this thread: 1 Guest(s)